IT-landing-ravioli-cioccolato-hero_M.jpg

RAVIOLI DOLCI CON CIOCCOLATO

Un ripieno unico e goloso di morbido cioccolato e croccante granella di nocciole, avvolto da una gustosa sfoglia al cacao per regalarti dessert che non ti aspetti!

 

 

 

IT-landing-ravioli-cioccolato-preparazione2-1920x1220.png

Friggi i ravioli in abbondante olio di semi (180° C) per circa 1 minuto, fino a che la superficie dei ravioli non sarà croccante.
Scolali e appoggiali su carta assorbente per rimuovere l'olio in eccesso. Servili caldi con una spolverizzata di zucchero a velo.

IT-landing-ravioli-cioccolato-preparazione1-1920x1220.png

In una padella antiaderente fai sciogliere 20 g di burro, con un cucchiaio di zucchero e 300 ml di acqua e porta ad ebollizone. A seguire, versa in ravioli in padella e continua la cottura a fuoco medio per circa 6 minuti, mescolando di tanto in tanto, fino a che l'acqua non si sarà ristretta.
Servili caldi, completando a piacere










BUONI DENTRO E BUONI FUORI

I Ravioli dolci con cioccolato sono buoni dentro per il loro gusto inaspettato e goloso, ma anche fuori perché sostengono chi ha più bisogno, attraverso uno speciale progetto di solidarietà.
Infatti, per ogni confezione acquistata di Ravioli dolci con cioccolato, il Pastificio Rana donerà due prodotti freschi Giovanni Rana a Banco Alimentare, che li distribuirà alle strutture caritative presenti su tutto il territorio italiano, per portare un momento di gioia e bontà sulla tavola delle persone più in difficoltà.

SCOPRI L'INIZIATIVA






 

 







DOVE ACQUISTARLI

IT-mappa-raviolicioccolato-M.jpg

RAVIOLI DOLCI CON CIOCCOLATO

Un ripieno unico e goloso di morbido cioccolato e croccante granella di nocciole, avvolto da una gustosa sfoglia al cacao per regalarti il dessert che non ti aspetti.

IT-landing-ravioli-cioccolato-banner-chiusura-M.jpg