COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

NESSUN APPELLATIVO OMOFOBO E NESSUNA CONDANNA PER GIAN LUCA RANA

Il Pastificio Rana comunica che il suo amministratore delegato Gian Luca Rana non ha subito nessuna condanna personale, né civile né penale.
L’ordinanza della Corte di Cassazione riguarda il Pastificio Rana S.p.A. in qualità di datore di lavoro ed è stata decisa solo sulla base di presunzioni derivanti dalle testimonianze di due ex dirigenti fuoriusciti, coinvolti in precedenti contenziosi con il Pastificio.

 

L’azienda ha sempre negato e continua a negare che Gian Luca Rana abbia mai rivolto appellativi omofobi all'ex dirigente. Già nel 2010 in primo grado, il tribunale ha respinto le accuse di mobbing, danni alla salute, bonus e TFR non corrisposti e ha escluso qualsiasi intento persecutorio omofobo in capo all’azienda. 
L'ex dirigente non si è mai opposto alla sentenza e  ha inoltre  dichiarato davanti al giudice: “Professionalmente devo molto alla famiglia Rana”. A conferma di ciò, negli anni trascorsi alle dipendenze del Pastificio ha sviluppato con successo il suo percorso di carriera.

 

Tutto il Pastificio Rana e in particolare Gian Luca Rana sono profondamente rammaricati dalla strumentalizzazione di una vicenda che, è bene ribadirlo, non ha nulla a che fare con il tema della discriminazione e dell’orientamento sessuale. 
Il Pastificio, con i suoi 3200 dipendenti in 52 paesi nel mondo, crede nella valorizzazione dell’unicità delle persone e ritiene l’eterogeneità una forma imprescindibile di crescita culturale per tutta l’azienda.

abbiamo tanti piatti tra cui scegliere

cosa vuoi mangiare oggi?

stiamo apparecchiando il tuo posto

dove vuoi mangiare?

FATTO ORA E FATTO BENE

Ciascuno dei primi piatti che ti proponiamo viene cucinato al momento, per farti apprezzare la freschezza e il sapore degli ingredienti che scegliamo. I ristoranti Giovanni Rana rispecchiano l’attenzione che mettiamo nella qualità della nostra pasta fresca, dall’ideazione di nuove ricette fino alla creazione dei prodotti.

CUCINIAMO DAVANTI AI TUOI OCCHI

Proprio come facciamo a casa nostra, prepariamo il tuo piatto in una cucina a vista perché siamo fieri di mostrarti la qualità delle materie prime che usiamo e vogliamo condividere con te le nostre ricette. E perché ci piace accoglierti come un ospite speciale.

OGNI VOLTA QUALCOSA DI NUOVO

Abbiamo pensato ai nostri ristoranti come a un posto in cui vorrai ritornare. Per questo abbiamo creato un ricco menu, che prevede non solo i primi, ma anche piatti freddi e insalate. E ricordati di tenere un posticino per il dessert, così non sarai geloso di quello ordinato dagli altri!